Atomica Bionda – Netflix sarebbe al lavoro del sequel

0
Atomica Bionda

Sembrerebbe che Netflix stia sviluppando un sequel per lo spy-movie Atomica Bionda, con Charlize Theron.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore, l’attrice si occuperà di produrre il film ma riprenderà anche il suo ruolo di Lorraine Broughton. Altri produttori della pellicola saranno Beth Kono con la sua compagnia di produzione Denver e anche Delilah Productions. Oltre al primo capitolo di Atomica Bionda, Denver e Delilah hanno prodotto anche Bombshell e Long Shot, sempre con la Theron, che sarà protagonista della loro prossima produzione: The Old Guard, adattamento dell’omonimo fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernandez.

Basato sulla graphic novel Atomica Bionda – La città più fredda (The Coldest City) di Antony Johnston e Sam Hart, il film del 2017 si svolge durante la Guerra Fredda e vede Lorraine Broughton recarsi a Berlino per investigare sulla morte di un altro agente. Improvvisamente la donna si troverà coinvolta in una rete di inganni e tradimenti.

Ad agosto 2019 il regista David Leitch aveva confermato che il sequel era in fase di sviluppo e che se ne stava occupando un servizio di streaming. Tuttavia, in quell’occasione, non fu fatto chiaramente il nome di Netflix.

Diretto da David Leitch, il cast di Atomica Bionda è composto da Charlize Theron, James McAvoy, Toby Jones, Eddie Marsan, Sofia Boutella e John Goodman.

Fonte: CBR

Lascia un commento