Atypical – Netflix rinnova la serie per una quarta ed ultima stagione

0
Atypical

Netflix ha ordinato nuovi 10 episodi di Atypical, la serie tv è stata rinnovata per una quarta e ultima stagione che sarà il capitolo finale della serie apprezzata dalla critica, creata da Robia Rashid e dal regista Seth Gordon. Il rinnovo arriva quasi quattro mesi dopo l’uscita della terza stagione dello show, la nuova stagione non arriverà prima del 2021.

“Sono entusiasta che faremo una quarta stagione”, ha detto la creatrice della serie Robia Rashad“E nonostante sia così triste di essere vicino alla fine di questa serie, sono estremamente grata di essere stata in grado di raccontare questa storia. I nostri fan ci hanno sostenuto moltissimo. Grazie per essere così aperti alla voce e alle storie di Sam e a quelle dell’intera famiglia Gardner”.

Sebbene la serie non sia mai stato un successo planetario, è riuscita ad entrare nei cuori di molti spettatori e Netflix ha deciso di proseguire la storia con una nuova stagione. Delle numerosissime serie tv rilasciate da Netflix negli ultini cinque anni, solo una manciata ha raggiunto la quarta stagione ed Atypical si unisce ad un elenco molto breve composto da Grace e Frankie, The Unbreakable Kimmy Schmidt, Fuller House e The Ranch.

La serie è stata creata e scritta da Rashid e prodotta da Mary Rohlich e Seth Gordon. Atypical è prodotto per Netflix in collaborazione con Sony Pictures Television.

Atypical è una commedia per adulti incentrata su Sam (Keir Gilchrist), un diciannovenne autistico alla ricerca di amore e indipendenza. Nel cast anche Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport, Brigette Lundy-Paine, Nik Dodani, Jenna Boyd, Amy Okuda, Graham Rogers, Fivel Stewart, che torneranno per l’ultima stagione.

Fonte: Deadline

Lascia un commento