Avengers: Endgame – Secondo i registi potrebbe durare tre ore

0
Avengers: Endgame

A quattro mesi dall’uscita Avengers: Endgame si appresta ad essere il film più lungo dei Marvel Studios, sopratutto se la durata rimanesse invariata dopo la post-produzione.

Joe RussoEmpire Magazine suggerisce che il film potrebbe durare 3 ore vista la mole della storia da raccontare.

Parlando del film e di ciò che deve ancora venire, Russo ha riaffermato che il film sta per completare la storia iniziata oltre un decennio fa con Iron Man del 2008. “C’è un’alta probabilità che questo film arrivi a circa tre ore, è un film grande con un sacco di storie da raccontare“, ha detto.

Russo spera semplicemente di poter raccontare la migliore storia possibile. “Cerchiamo di raccontare la migliore storia possibile con questi personaggi, portando alla conclusione il primo decennio di storie, penso che da solo abbia un potere drammatico“, ha spiegato.

A novembre, Russo ha risposto ad alcune domande dei fan durante un’intervista in diretta su Instagram, una delle quali riguardava la durata del film, con Russo che rivelava che il film era intorno alle tre ore. Per molti fan, il pensiero di un “finale” super-dimensionato per l’ultimo decennio dell’universo cinematografico Marvel aveva perfettamente senso. Naturalmente, la maggior parte dei film tende ad essere estremamente lunga durante tutto il processo di editing e generalmente viene ritagliata intorno alle due ore quando tutto è detto e fatto.

Allo stato attuale, Endgame sembra essere sulla buona strada per essere il film più lungo dei Marvel Studios. Il film prepara le basi per il futuro del MCU, mentre forse saluta gli originali sei Vendicatori.

Avengers: Endgame arriverà nei Cinema il 26 aprile 2019. Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vede la partecipazione di Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Lascia un commento