Bad Boys For Life – Rilasciato il trailer del nuovo film con Will Smith e Martin Lawrence

0
Bad Boys For Life

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Bad Boys For Life, la terza parte della serie ricca di azione con Will Smith e Martin Lawrence.

Sedici anni dopo l’uscita di Bad Boys 2, il Mike Lowrey di Will Smith e il Marcus Burnett di Martin Lawrence sono tornati nel primo trailer di Bad Boys for Life. L’anteprima offre ai fan una prima occhiata al film tanto atteso, che arriverà nei cinema all’inizio del prossimo anno. Si dice che il film segua il Miami PD e il suo team AMMO d’élite mentre affrontano un cartello della droga che ha come obbiettivo, Mike. Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad e Will Smith stanno producendo il film. Barry Waldman, Mike Stenson, Chad Oman e James Lassiter saranno i produttori esecutivi.

Il nuovo capitolo di Bad Boys è stato a lungo in sviluppo presso lo studio con Joe Carnahan (The Grey) precedentemente associato alla regia di una sceneggiatura che ha scritto. Carnahan è stato coinvolto dopo l’uscita di Michael Bay, ma ha abbandonato il progetto a causa delle divergenze creative con Will Smith.

Di seguito potete visionare il primo trailer ufficiale del film:

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah da una sceneggiatura scritta da Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremmer, il film vede nel suo cast Will Smith, Martin Lawrence, Paola Nuñez, Jacob Scipio, Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens e Charles Melton. Bad Boys for Life uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 17 gennaio 2020.

Fonte: HeroicHollywood