Bambini terrorizzati e in lacrime: pensavano di vedere Detective Pikachu, ma in sala proiettano La Llorona

0
Pikachu

In un cinema di Montreal è successo un fatto che, se da un lato può sembrare divertente, dal punto di vista dei protagonisti si è rivelato essere una piccola tragedia: i bambini presenti nella sala erano convinti di vedere l’atteso Pokémon: Detective Pikachu, ma si sono ritrovati sullo schermo il film La Llorona, horror che parla di un’entità del folclore messicano che solitamente rapisce i bambini.

La notizia è stata data in diretta su Twitter da Ryan George, giornalista del sito Screenrant che, già dai trailer, aveva intuito che qualcosa sarebbe andato storto: i classici video trasmessi prima dei film erano infatti i trailer di Joker e del nuovo film su Chucky la Bambola Assassina.

La situazione ha generato la fuga in lacrime da parte dei bambini, desiderosi di vedere Pikachu in azione e ritrovatisi a vedere un horror decisamente poco idoneo all’età dei presenti.

La situazione è stata risolta fermando la proiezione e spostando i bambini in un’altra sala, dove finalmente hanno potuto vedere Detective Pikachu.

Sicuramente una lunga nottata per i bambini, spaventati da un Joker piuttosto inquietante, una bambola assassina ed una creatura che urla e rapisce i giovani.

Fonte: Heroic Hollywood