Batgirl – Roxane Gay si è offerta di scrivere il film

0
Batgirl Roxane Gay

Dopo la dipartita di Joss Whedon come sceneggiatore e regista del film su Batgirl, sembrava che ormai il film non fosse più nei piani, eppure Warner Bros aveva annunciato di voler continuare il progetto con una donna come regista. Ora la scrittrice, Roxane Gay, conosciuta anche per aver scritto anche Black Panther: World of Wakanda, si è offerta di sceneggiare il film, proprio tramite twitter e la risposta non è tardata ad arrivare, date un’occhiata ai tweet qui sotto.


Wells si è unita alla DC nel 2017, dopo 5 anni presso Walt Disney Company e anche se il suo ruolo è maggiormente legato ai fumetti (ha supervisionato l’imprint editoriale per giovani che la DC sta lanciando) fa anche parte del comitato culturale, che ha l’obbiettivo di migliorare la cultura e la morale in DC.

Gay è conosciuta per lo più per i suo romanzi, ma ha anche avuto uno spazio come scrittrice di fumetti, avendo lanciato sotto l’idea di Ta Nehisi Coates, lo spin off del suo Pantera Nera, World of Wakanda. Alcune settimane fa l’autrice ha anche annunciato di star lavorando ad un suo fumetto, ma non ha poi rivelato altro.

Fonte: Newsarama