Batman: Death Metal – Panini Comics presenta la Band Edition

0
Batman

Batman: Death Metal, seguito dell’evento Dark Nights, si appresta ad arrivare in Italia, edito da Panini, che detiene da ormai diversi mesi i diritti di pubblicazione del materiale di casa DC Comics.
Per festeggiare l’evento, Panini pubblicherà, oltre alla consueta edizione regular, una serie di variant per ogni numero, ma non solo: visto il tema “metal” dell’evento, la cover di ogni numero sarà dedicata ad una band metal, e l’albo conterrà “un’introduzione della suddetta band e un’intervista esclusiva, a formare una panoramica su diversi generi metal provenienti da diverse generazioni.”

Di seguito trovate il post, pubblicato sulla pagina Facebook di Panini DC Italia, con l’annuncio di Batman: Death Metal – Band Edition:

La serie, sequel di Dark Nights: Metal, sarà composto da sei volumi che verranno rilasciati negli Stati Uniti a partire da Maggio. Inoltre nei volumi saranno presenti anche una serie di one-shot che faranno sempre parte del “Metalverse“.

Snyder ha detto che la storia sarà una sorta di “Anti-Crisi”, nel senso che, invece di un semplice remake della continuity della DC, rimetterà insieme le varie ere DC in un’ unica narrativa. Infatti al C2E2 2020 nel panel DC Super Heroes of DC, Snyder ha spiegato che Death Metal collegherà eventi di Crisi sulle Terre Infinite, Doomsday Clock e altri. In una successiva dichiarazione ha rivelato:

“Ho aspettato di fare questa storia dal momento in cui abbiamo finito Dark Nights:Metal. Dal momento che era un evento conclusivo, abbiamo lasciato qualche possibilità di collegamento qua e là. Ho sperato che se alla gente fosse abbastanza piaciuta la prima serie, avremmo avuto la possibilità di fare qualcosa di più grande, e questo è il nostro piano per Death Metal”.

Capullo ha aggiunto: “Per tutti noi, Dark Nights: Death Metal, è incentrato sul divertimento. I fumetti dovrebbero essere divertenti e sopra le righe. Questa serie sarà accattivante con dei momenti “metalleschi” che faranno perdere la testa ai fan quando li vedranno”.

Fonte: Facebook

Lascia un commento