Batwoman – Prime immagini di Javicia Leslie con la Bat-suit

0
Batwoman_Javicia_leslie

All’inizio di quest’anno Ruby Rose, star originariamente designata per il ruolo di Batwoman nella omonima serie, ha annunciato che avrebbe rinunciato al ruolo di Kate Kane. L’attrice in seguito ha poi spiegato le motivazioni dietro la sua sofferta decisione, apparentemente dovuta, oltre che al grave infortunio subito, anche alle tempistiche di lavoro molto diverse da quelle cinematografiche. Tre mesi dopo, il canale The CW ha rivelato che Javicia Leslie si sarebbe unita alla serie nel ruolo di Ryan Wilder, un personaggio che succede a Kate Kane per prendere il posto di Batwoman.

Venerdì scorso, Javicia Leslie aveva condiviso un primo camera test dove poter apprezzare l’attrice mentre indossava la maschera dell’eroina DC. Ora, grazie all’utente di Twitter Themyscirabound possiamo vedere maggiori dettagli della Bat-suit indossata dalla Leslie. Potete vedere il post qui sotto:

Oltre a Javicia Leslie, la seconda stagione di Batwoman vedrà anche una serie di altri volti nuovi, tra cui Leah Gibson e Nathan Owens. Le riprese della serie sono attualmente in corso in Canada presso Vancouver.

Ecco le sinossi ufficiali per la seconda stagione di Batwoman:

“La seconda stagione inizia con un importante cambio di gioco che cambierà per sempre Gotham e il Bat-Team. Mentre la polvere si deposita, Batwoman si ritrova ad avere tutto contro di lei – inclusa la lista di cattivi recentemente fuggiti – e tutti verranno a vederla sotto una luce completamente nuova. Alice incontrerà un degno avversario quando verrà intrappolata da un pericoloso nemico dal suo passato che sa esattamente come sfruttare le sue vulnerabilità. Mentre Luke e Mary trovano la loro identità nel ruolo di aiutanti, una storia d’amore scuoterà il loro rapporto. Nel frattempo, la relazione in erba tra Sophie e Julia affronterà il suo primo vero test e farà mettere in dubbio a Sophie tutto ciò che pensava fosse vero.”

La seconda stagione di Batwoman è prevista per uscire nell’autunno del 2021.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento