The Falcon and the Winter Soldier – Un nuovo villain svelato sul set?

0
the falcon and the winter soldier

In The Falcon and the Winter Soldier vedremo il ritorno di un villain già visto in precedenza nell’UCM, seppur per pochissimi minuti. Come sappiamo, nella serie vedremo Georges St-Pierre tornare nel ruolo di Batroc il Saltatore , un ruolo che tuttavia deve ancora trovare la conferma ufficiale dei Marvel Studios. Quando il direttore dello studio Kevin Feige annunciò lo show la scorsa estate, fece menzione di una manciata di personaggi che sarebbero stati coinvolti nella serie. Tra questi oltre a Falcon e Soldato d’Inverno, torneranno Sharon Carter (Emily Vancamp), il Barone Zemo (Daniel Brühl), e vedremo l’esordio di U.S. Agent (Wyatt Russell). Nelle ultime ore sono emerse altre foto dal set di Atlanta dove stanno avendo luogo le riprese della serie, nelle quali possiamo vedere Georges St-Pierre con il misterioso personaggio che sarà intepretato da Erin Kellyman.

Un nuovo post su Instagram condiviso dal profilo di Onset.Unseen vede una foto in bianco e nero di St-Pierre e della Kellyman in una pausa durante le riprese. Potete vedere il post a seguire qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#georgestpierre, #erinkellerman and crew relax between takes of #falconandthewintersoldier. Shot in Woodruff Park, Atlanta, GA.

Un post condiviso da On Set. Unseen. (@onset.unseen) in data:

Il coinvolgimento di Erin Kellyman nella serie è emerso ad inizio maggio proprio nel momento in cui la produzione è stata messa in pausa per la pandemia di coronavirus. Alcuni rumors suggeriscono che dovrebbe interpretare Songbird e segnare l’introduzione del gruppo conosciuto come Thunderbolts.

The Falcon and the Winter Soldier seguirà le avventure di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) dopo gli eventi visti in Avengers: Endgame. Secondo Mackie, lo show sembrerà più un film Marvel Studios della durata di sei ore piuttosto che una serie TV come siamo abituati a pensarla.

La serie è diretta da Kari Skogland e sceneggiata da Malcolm Spellman. Oltre agli attori precedentemente citati, nella serie vedremo coinvolti anche Desmond Chiam, Miki Ishikawa e Noah Mills. Al momento quindi non è ancora chiaro quando la serie sarà effettivamente disponibile, continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento