Bethesda annuncia un videogioco dedicato ad Indiana Jones

0
Indiana Jones

Indiana Jones sta per tornare, ma non ancora al cinema, ma bensì nel mondo dei videogiochi. Bethesda ha infatti annunciato che sta lavorando ad un videogico dedicato a Indiana Jones insieme a Machine Games.

L’annuncio è stato fatto attraverso il profilo twitter di Bethesda, che mostrava una scrivania piena di diari e oggetti del mestiere dell’esploratore e poco prima della fine appaiono i segni distintivi del personaggio: la sua frusta e il suo capello. Inoltre alla fine del video possiamo notare il logo di indiana Jones e Lucasfilms, confermando l’argomento del videogioco. Nessun altro dettaglio è stato dato, come per esempio una data di uscita, ma probabilmente presto ne sapremo di più.

Bethesda ha poi dato nuovi dettagli come per esempio che sarà Todd Howard di Bethesda il produttore esecutivo del gioco insieme agli sviluppatori di Machine Games. Machine Games è conosciuta per Wolfenstein: The New Order.

“Un nuovo gioco di Indiana Jones con una storia originale, Machine Games e Todd Howard produrranno il gioco. Passerà un pò prima di mostrare qualcos’altro ma siamo eccitati di potervi dare oggi la notizia!”

Bethesda’s Indiana Jones non ha ancora una data di uscita.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento