Kevin Feige adora leggere le teorie e le voci dei fan sull’MCU

0
Feige

I franchise di cultura pop spesso portano a teorie dei fan e speculazioni sui prossimi episodi, e i Marvel Studios non fanno eccezione. Il presidente Kevin Feige ha rivelato di aver letto e persino apprezzato molte delle teorie dei fan online del Marvel Cinematic Universe.

Feige, mentre partecipava a un evento stampa virtuale per WandaVision, ha parlato con Comicbook:

“Ho letto alcune cose. Non sono sicuro di aver letto tutto. La cosa divertente della speculazione online, quando si tratta delle nostre cose è che a volte non potrebbe essere più fuori luogo e talvolta è sorprendentemente vicina, e questo è stato vero negli ultimi anni”

Feige stava affrontando le molteplici voci che circondano il sequel senza titolo di Spider-Man: Far From Home, che Marvel Studios sta producendo insieme a Sony Pictures. Si dice che diversi attori si uniranno al film, inclusi gli ex Spider-Men Tobey Maguire e Andrew Garfield. Mentre i dettagli della trama rimangono scarsi, Feige ha rivelato che sia il prossimo film di Spider-Man che WandaVision condurranno direttamente a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto dall’ex regista di Spider-Man Sam Raimi.

Feige ha detto:

“L’indizio più grande è il titolo del secondo film di Doctor Strange. Questo è il più grande indizio di dove ci sta portando il Multiverso della follia e di come lo stiamo esplorando”

Scritto da Jac Schaeffer e diretto da Matt Shakman, WandaVision è interpretato da Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, Paul Bettany nei panni di Vision, Randall Park nei panni dell’agente Jimmy Woo, Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis, Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Kathryn Hahn nei panni di Agnes. La serie sarà presentata in anteprima il 15 gennaio su Disney+.

Diretto da Jon Watts, il sequel attualmente senza titolo di Spider-Man: Far From Home è interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina e Benedict Cumberbatch. Il film arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021.

Fonte: CBR

Lascia un commento