Black Adam – Dwayne Johnson annuncia la data di uscita a Times Square

0
black-adam-logo-1280x720

Le riprese di Black Adam, l’atteso cinecomic nel quale assisteremo al debutto di Dwayne Johnson nei panni del noto antieroe, inizieranno tra una manciata di giorni. Con la produzione del che sta per entrare nel vivo, cominciano anche le prime iniziative della campagna marketing, che a giudicare da quanto accaduto questa mattina a New York si preannuncia davvero imponente. Con una trovata decisamente ad effetto, sugli schermi sparsi lungo Times Square è infatti apparso il logo ufficiale del film accompagnato dalla voce dell’attore che ha annunciato: “La gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare“, svelando di seguito la nuova data d’uscita del film.

Dwayne Johnson ha diffuso una ripresa dell’iniziativa sul sul profilo Instragram accompagnandolo con una eloquente didascalia che recita: “La dirompente e inarrestabile forza globale di un messaggio dall’uomo in nero in persona“. Potete vedere il post di Johnson con il video qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Nonostante la produzione stia per entrare nel vivo e le riprese siano ormai imminenti, sappiamo ancora molto poco sulla trama del film, ed alcuni dettagli sul coinvolgimento dei personaggi sono tenuti ancora sottochiave. Sappiamo che nel film saranno presenti anche i membri della Justice Society of America, tra cui Hawkman che avrà il volto di Aldis Hodge, Cyclone interpretata da Quintessa Swindell, Atom Smasher interpretato da Noah Centineo. Pochi giorni fa è invece stato annunciato che Pierce Brosnan si è unito al cast per interpretare Doctor Fate, sappiamo inoltre che sarà presente anche Sarah Shahi in un ruolo che rimane al momento ignoto. Tuttavia le opzioni più gettonate indicano che potrebbe impersonare Isis, una donna egiziana trasformatisi in un essere divino grazie all’amuleto di Iside.

Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Serra, e segnerà il debutto dell’antieroe nel DC Extended Universe. Il primo reveal trailer è stato mostrato nel corso del DC FanDome lo scorso agosto, con il film che avrebbe  dovuto debuttare nei cinema il 22 dicembre 2021. Allo stato attuale delle cose, Warner Bros. ha deciso in seguito agli effetti della pandemia da coronavirus di rimandare l’uscita del film a data da destinarsi.

La data d’uscita di Black Adam è ora fissata per il 29 luglio 2022.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento