Marvel’s MODOK – Svelata la prima clip ufficiale tratta dalla serie animata

0
Marvels-Modok

Tra i prodotti più attesi in arrivo nelle prossime settimane rientra sicuramente Marvel’s MODOK. La serie animata basata sull’iconico villain di casa Marvel avrà come target un pubblico adulto, e sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Hulu a partire dal 21 maggio 2021.

La serie sarà composta da un totale di 10 episodi ed è stata realizzata con l’uso della tecnica stop-motion, che ha visto coinvolta la casa d’animazione Stoopid Buddy Stoodios, già responsabile della creazione della serie satirica di Robot Chicken. Il cast della serie vedrà coinvolti grandi nomi, tra i quali troviamo Patton Oswalt, che presterà la voce all’iconico villain di casa Marvel insieme a guest star del calibro di Whoopi Goldberg nel ruolo di Poundcake, Nathan Fillon in quello di Wonder Man e Bill Hader, che presterà la voce a ben due personaggi quali Angar l’urlatore ed il Capo. Nei giorni scorsi è stato invece confermato Joe Hamm come voce di Iron Man. Il resto del cast vocale sarà invece completato da Aimee Garcia, Ben Schwartz, Melissa Fumero e Beck Bennett. Garcia e Schwartz interpreteranno rispettivamente la moglie e i figli di MODOK, mentre Bennett sarà Austin Van Der Sleet, nemesi del protagonista e consulente della GRUMBL, azienda che vorrebbe acquisire la A.I.M. di MODOK.

Ora grazie ad un incontro Q&A tra i ed il cast vocale della serie avvenuto alla convention virtuale Wondercon@home 2021, è possibile vedere un primo breve estratto della serie che ne mette subito in chiaro i toni. La prima esilarante clip dello show mostra MODOK combattere con Monica Rappaccini allo stabilimento della A.I.M., in una battaglia che diventa man mano sempre più demenziale, con molteplici riferimenti tra le altre cose ai Pokémon, Street Fighter e Game of Thrones.

Potete vedere a seguire qui sotto l’esilarante prima clip di Marvel’s MODOK a partire dal minuto 36:00 del player:

Fonte: ComicBook

Lascia un commento