Black Adam – Le riprese del film potrebbero partire l’anno prossimo

0
Black Adam

Intervistato da Variety, Hiram Garcia, produttore del film su Black Adam insieme a Dwayne Johnson ha parlato della pellicola dedicata al personaggio DC rivale di Shazam!.

A Garcia è stato chiesto quali fossero i piani per il suo 2019 dopo Hobbs & Shaw e questa è stata la sua risposta:

Abbiamo appena finito le riprese di “Hobbs & Shaw”, che debutterà ad Agosto. Le persone hanno risposto bene al nostro spot al superbowl. Ora stiamo girando il nuovo Jumanji, che debutterà a Dicembre. Stiamo anche aggiustanzo le ultime cose per progetti come Black Adam e il nostro obbiettivo è di iniziare a girarlo nel 2020. Lo script sta procedendo bene e siamo nella fase di aggiustamento e siamo anche alla ricerca del regista adatto. Molti considerano Dwayne un supereroe già ora, quindi averlo finalmente come uno del DC Universe è un sogno per noi.

Shazam! debutterà nei cinema il 5 Aprile 2019 e in caso la pellicola con protagonista Asher Angel e Zachary Levi abbia successo non è difficile immaginare che Warner Bros. voglia mettere in fretta in sviluppo un film che in qualche modo possa continuare il trend positivo iniziato da Aquaman. C’erano anche piani per Black Adam come nuovo villain di Suicide Squad 2, ma poi questi piani furono scartati e invece si optò per un film dedicato al personaggio con Dwayne Johnson come protagonista. Si vociferava anche il coinvolgimento di Henry Cavill nel film dedicato ad Adam ma a quanto pare per ora non si sa se ci si potrà avvalere della presenza di Superman nemmeno in Shazam!, quindi non resta che aspettare nuove notizie.

Fonte: Cosmicbooknews.com