Warner Bros. svilupperà un film sui Trench, le Creature della Fossa di Aquaman

0
Trench

Con James Wan ancora in dubbio per la regia di Aquaman 2, Warner Bros. ha messo in sviluppo un film sulle creature della fossa.

Hollywood Reporter ha riportato che Noah Gardner e Aidan Fitzgerald stanno sceneggiando una pellicola “horror” basata sui Trench, ossia le mostruose creature marine che Arthur Curry ha dovuto affrontare in Aquaman.

James Wan e Peter Safran saranno produttori del progetto che si chiamerà “The Trench”. La pellicola avrà un modesto budget rispetto ai normali film di supereroi a cui siamo abituati. I dettagli per ora sono scarsi, ma sappiamo che sarà ambientato nel regno della Fossa e non vedrà protagonista il cast principale di Aquaman.

Per quello che riguarda il sequel di Aquaman, non ci sono state ancora serie discussioni a riguardo, il regista, James Wan e anche Jason Momoa sembra vogliano prendersi il loro tempo prima di girare un sequel. Un rumor voleva James Wan non disposto a tornare se lo script non fosse buono abbastanza, quindi Aquaman 2 è da considerarsi in sviluppo fino a quando Wan non prenderà una decisione.

The Trench entra perfettamente nella nuova direzione della DC che si sta concentrando su film con budget più modesti rispetto a grandi produzioni come Joker, Birds of Prey rispetto a film come Justice League o un sequel di Man of Steel o un Aquaman 2.

Fonte: CosmicBookNews