Black Panther 2 – Michael B. Jordan tornerà

0
Michael B. Jordan

Con la fine di Black Panther, pensavamo di aver dato l’ultimo saluto al Killmonger di Michael B. Jordan ma a quanto pare Marvel ha altri piani per il villain.

I Marvel Studios dopo Loki non hanno avuto molta fortuna con i villain ed Erik Killmonger di Black Panther è uno dei villain più apprezzati del pubblico, quindi non stupisce che in qualche modo si voglia riportarlo indietro per Black Panther 2.

Jordan è riuscito a rendere bene il villain ed anche a farlo risonare con il pubblico, potrebbe dunque essere il primo villain ricorrente dell’MCU dopo Loki?

Angela Bassett, che nel film interpretava la Regina Ramonda, parlando con Entertainment Tonight del sequel veva già affermato di essere sicura che tutti i membri del primo film sarebbero tornati per il sequel.

Dopo di che, suo marito, Courtney B. Vance, ha rivelato che tutti sarebbero tornati, anche Michael B. Jordan, d’altronde “Nessuno lo ha visto andare nell’oceano”.

L’idea del ritorno del personaggio interpretato dalla star di Creed e Creed II è interessante, sia perché sono pochi i villain Marvel ricorrenti nell’universo cinematografico, oltre a Loki, abbiamo giusto avuto Thanos (per lo più a tramare nell’ombra). Ma come farà a tornare? Che T’Challa abbia salvato la vita di suo cugino grazie a Shuri? Oppure che il tutto si ricolleghi al finale di Avengers: Endgame? Non ci resta che aspettare conferme ufficiali.

Black Panther 2 vedrà sempre alla regia Ryan Coogler e non ha una data di uscita.

Fonte: CBR