Warner Bros. aveva offerto a James Gunn anche un film su Superman

0
James Gunn

Come sappiamo James Gunn tornerà al cinema con Suicide Squad 2 per Warner Bros., ma a quanto pare la Task Force X non è stato il primo progetto che lo studio aveva proposto al regista.

Infatti, secondo alcune ultime notizie, al regista di Guardiani della Galassia erano stati offerti vari film tra cui anche uno su Superman, ma il regista ha dimostrato di essere stato interessato molto di più a Krypto che all’Uomo D’Acciaio.

Gunn non si occuperà però di nessun film sui Super Pets, quello sarà nelle mani di Jared Stern e Sam Levine.

Il regista e sceneggiatore di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol.2 è stato licenziato da Disney a Luglio 2018 a seguito di alcuni tweet tornati al centro dell’attenzione a causa di Mike Chernovich. Ora Gunn è legato al sequel/restart della Squadra suicida per Warner e DC, come sceneggiatore e possibilmente come regista ormai.

Non si sa molto sulla presa di Gunn sulla Task Force X, probabilmente vedrà la sostituzione di alcuni membri della squadra che già nei fumetti ha avuto vari membri anche per poco tempo o per lunghi periodi che nella versione cinematografica non hanno avuto spazio come Tigre di Bronzo o anche più recentemente King Shark e altri. Non si sa se vedremo anche volti noti come Harley Quinn interpretata da Margot Robbie o il Deadshot di Will Smith o il Rick Flagg di Joel Kinnaman.

Non si hanno molte notizie in merito a quali altri progetti siano stati offerti a Gunn e quindi quali altri possibili film sia Warner e DC stiano vagliando, sicuramente vedere che Superman è ancora nelle intenzioni dello studio potrebbe essere una buona notizia per i fan che ancora aspettano un sequel di Man of Steel.

Suicide Squad 2 è atteso ad Agosto 2021.

Fonte: Comicbook.com