Bloodshot – Il film con Vin Diesel tratto dal fumetto Valiant verrà girato in Estate

0
bloodshot

Bloodshot, il primo film a grosso budget tratto dai fumetti Valiant e con protagonista Vin Diesel, vedrà l’inizio della produzione questa estate.

Bloodshot vede Ray Garrison (Vin Diesel), un super soldato potenziato dai naniti di un progetto segreto del governo, il Progetto Spirito Nascente, occuparsi di missioni sensibili mentre tenta di ricordarsi il suo passato. Principalmente il compito di Garrison nei fumetti è stato appunto quello di cacciare Psioti, ossia i superumani dell’universo Valiant, fino a quando scappando alla sua programmazione mentale, ha iniziato a voler scoprire la verità sul suo passato.

 

Jeff Wadlow e Eric Heisserer scriveranno il film mentre David Leitch e Chad Stahelski lo dirigeranno. Non si sa molto sul progetto se non che Jared Leto è in trattative per il ruolo del villain, Angello Mortalli. Se il film avrà successo al botteghino, sarà l’inizio di un universo cinematografico Valiant, a cui si aggiungeranno il film sugli Harbinger e l’adattamento cinematografico della Harbinger Wars.

Fonte: Comicbook.com