Blue Beetle – Un film in sviluppo per DC Comics e Warner Bros.

0
Blue Beetle

La schedule dei film DC si sta arricchendo di un nuovo film, quello su Blue Beetle aka Jaime Reyes.

Secondo una nuova notizia da The Wrap, lo scrittore Gareth Dunnet-Alcocer sta lavorando ad un nuovo script per un film DC prodotto da Zev Foreman.

Il film con protagonista Reyes sarà il primo film con protagonista un supereroe latino-americano dopo l’El Diablo di Jay Hernandez di Suicide Squad, che però nonostante appaia eroico è un villain. Prossimamente vedremo anche Rosie Perez come Renee Montoya in Birds of Prey.

Reyes è il successore di Ted Kord nell’identità di Blue Beetle, seppur a differenza di quest’ultimo la sua caratteristica risieda nello scarabeo alieno che porta sulla schiena. Il personaggio è apparso anche con un ruolo prominente nella seconda stagione di Young Justice.

Tempo fa era stato riportato che Greg Berlanti e Zak Penn erano al lavoro su un film di Booster Gold & Blue Beetle, con dietro la maschera di Beetle non Reyes ma Ted Kord.

Parte dell’interesse delle persone nel personaggio è venuta proprio da Young Justice: Invasion e dal videogioco Injustice 2 diventando uno dei supereroi più popolari introdotti dalla DC Comics negli ultimi 15 anni.

Per ora non si sa molto sul proseguimento dello schedule già annunciato da DC e Warner, con i primi cambiamenti già visibili dal 2020 e come questo nuovo progetto si inserirà in esso e nella continuity di Worlds of DC.

Fonte: Comicbook.com

Lascia un commento