Bond 25 – Lashana Lynch potrebbe essere un nuovo 007

0
Lashana Lynch

Una nuova notizia su Bond 25 ed incentrata sul personaggio di Lashana Lynch vuole che l’attrice sia stata scelta non nel ruolo della classica donna di Bond ma come nuovo 007.

La notizia riportata da una fonte del Daily Mail, vuole che nel nuovo film M richiami James Bond (Daniel Craig) per aiutare la nuova 007 nel film. La fonte riferisce anche di una scena all’interno del film dove M convoca 007 e “quando tutti si aspettano di vedere entrare Bond, a fare la sua entrata in scena è il suo sostituto, una bellissima donna di colore interpretata da Lashana Lynch.”

La fonte ha poi aggiunto

Bond, ovviamente è sessualmente attratto da questa nuova 007 e prova i suoi trucchi con lei ma non funzionano, perché lei non ha nessun interesse per lui. Almeno all’inizio.

La fonte ha anche riferito che ora la frase “Bond Girls” è stata sostituita da “Bond Women”.

Quindi non si tratta di un James Bond donna, ma bensì di un nuovo 007 subentrato a sostituire Bond ora ritirato, che tornerà in scena sempre con il volto di Daniel Craig, che lo interpreta dal 2006.

Diretto e coscritto da Cary Fukunaga, Bond 25 vede nel cast Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Lashana Lynch, Billy Magnussen e Rami Malek.
Inoltre, potrebbe vedere il ritorno di Christoph Waltz.

 

Il film è atteso l’8 Aprile 2020.

Fonte: CBR