Borat 2 – Il primo teaser è un attacco a Donald Trump e la locandina rivela la data di uscita

0
Borat

In seguito al primo dibattito presidenziale tra Donald Trump e Joe Biden, è uscito il primo teaser di Borat 2, il cui titolo precedentemente annunciato era Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Recently Diminished Nation of Kazakhstan, ora è stato confermato che il nuovo titolo sarà: Borat: Subsequent Moviefilm. Il film sarà disponibile sul catalogo a partire dal 23 Ottobre 2020.

Ecco un primo poster ufficiale e la data di uscita, pubblicata direttamente sul profilo Twitter di Cohen:

Nel teaser del film, rilasciato dal profilo Twitter della Repubblica di Kazakistan, si può sentire il famigerato personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen propagandare la ri-elezione di Trump attraverso alcune clip video e immagini della sua campagna elettorale.

Congratulazioni a donald trump, grande amico dei kazaki, per aver vinto il dibattito! risultato impressionante e grandioso per un politico che ha sempre messo l’america e il kazakistan al primo posto!

Ovviamente, il tutto condito dal tono ironico e sferzante cui Borat ha già abituato il pubblico con il primo film.

Le notizie riguardanti un sequel del film del 2006 hanno iniziato a circolare all’inizio di settembre. Il film, infatti, è stato girato segretamente da Sacha Baron Cohen e alcuni fortunati hanno già potuto vederlo. Al momento non si conoscono i dettagli di questo nuovo sequel di Borat, anche se si sa già che faranno delle breve apparizioni il vice-Presidente Mike Pence e il sindaco di New York Rudy Giuliani.

Borat: Subsequent Moviefilm è scritto, tra gli altri, dallo stesso Sacha Baron Cohen. Il film sarà disponibile in 240 paesi su Amazon Prime Video. Il titolo diventerà parte del catalogo della piattaforma streaming a partire dal 23 Ottobre 2020.

Fonte: CBR

Lascia un commento