Chadwick Boseman è Spawn nella copertina di Todd McFarlane per omaggiare l’attore

0
Spawn Chadwick Boseman Cover

Anche Todd McFarlane ha deciso di rendere omaggio a Chadwick Boseman. L’autore lo ha ricordato attraverso la copertina di Spawn #311, in cui viene raffigurato proprio l’attore scomparso circa un mese fa.

La cover in questione, firmata proprio da Todd McFarlane, vede Boseman indossare il costume da Spawn di Al Simmons. Il tutto mentre assume la sua posizione “da Wakanda per sempre”.

Di seguito, il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Todd McFarlane e Image Comics:

Todd mcfarlane, presidente di image comics e creatore di spawn, renderà omaggio a chadwick boseman sul prossimo numero di spawn, con una copertina dedicata all’attore recentemente scomparso e che ha portato alla luce il personaggio marvel di black panther nei film degli avengers.

“vista la quantità di personaggi minori dell’industria dei fumetti che oggi sono considerati supereroi importanti, ho pensato che fosse giusto che uno di quelli veramente conosciuti, come spawn, rendesse omaggio a un uomo che ha lasciato il segno importante nella storia di un supereroe di colore”, ha detto McFarlane. “Chadwick boseman è una persona che affinato le sue capacità e poi ha costruito la sua carriera su ciò che sapeva fare. dopodiché ha combattuto una battaglia contro il suo stesso corpo, mostrando così il suo vero spirito. dovremmo tutti quanti ammirare le qualità che chadwick ha condiviso con noi. ma soprattutto l’ispirazione che ha trasmesso a milioni di bambini in tutto il mondo, che hanno visto un supereroe forte, intelligente e fiero in cui potessero rispecchiarsi”.

spawn #311 sarà disponibile, con la cover variant dedicata a Chadwick boseman, a partire dal 28 ottobre.

Si tratta dell’ennesimo omaggio a Chadwick Boseman, persona apprezzata da tantissima gente. L’attore faceva della sua enorme generosità e delle sue profonde riflessioni gli elementi più interessanti della sua persona. Infatti, basta pensare alle recenti dichiarazioni di Sienna Miller e Josh Gad.

Fonte: CBR

Lascia un commento