Borat 2 – Risultati incredibili per Sacha Baron Cohen: è il secondo film più visto in streaming del 2020

0
Borat 2

Gli ultimi dati arrivati per quanto riguarda le visualizzazioni di Borat 2 dimostrano il grande successo del film di Sacha Baron Cohen. Il film, infatti, è al secondo posto dei film più visti in streaming nel corso del 2020.

Stando ad una classifica stilata da Variety, il debutto in streaming con numeri più alti quest’anno è stato Hamilton, titolo Disney+ con Lin Manuel-Miranda protagonista. Al secondo posto poi Borat 2, appunto. Terzi e quarti, rispettivamente, My Spy con Dave Bautista e Tyler Rake con Chris Hemsworth.

I dati sono basati sulle visualizzazioni arrivate nei primi sette giorni dal rilascio del contenuto sul catalogo streaming. Come al solito in questi casi non ci sono numeri specifici in termini di pubblico, ma Amazon Studios ha già dichiarato che Borat: Seguito di film cinema è stato visto da “decine di milioni di abbonati”.

Proprio in merito a questo, Jennifer Salke, dirigente di Amazon Studios, ha detto: “Sacha ha creato in maniera perfetta uno dei film meglio accolti in questi tempi senza precedenti, riuscendo a mostrare il meglio e il peggio di tutti noi, il tutto in un prodotto che racchiude molti momenti irriverenti e oltraggiosi. Nel profondo, però, Borat 2 è una piacevole storia di un rapporto padre-figlia, ma anche una storia di autodeterminazione femminile vista con un occhio isterico e satirico. Con il lancio globale di questo film e l’accoglienza ricevuta, è chiaro che i nostri abbonati nel mondo desiderino avere contenuti d’intrattenimento sì, ma anche di spessore”.

Borat: Seguito di film cinema è scritto e diretto da Sacha Baron Cohen. Alla stesura dello script hanno partecipato anche Anthony Hines, Dan Swimer, Peter Baynham, Erica Rivinoja, Dan Mazer, Jena Friedman e Lee Kern. Il film è uscito il 23 ottobre in esclusiva su Amazon Prime Video.

Fonte: CBR

Lascia un commento