Borat – Il sequel del film è pronto ed è addirittura stato proiettato in anteprima

0
Borat

Il mese scorso, erano trapelate delle notizie che vedevano l’attore Sacha Baron Cohen alle prese con un progetto a Los Angeles nei panni di uno dei suoi personaggi più amati. Oggi Collider può riferire in esclusiva che Borat 2 è già stato girato e persino proiettato per alcuni tipi di cinema selezionati.

I dettagli della trama rimangono vaghi, ma quello che sappiamo è che Borat non è più il personaggio televisivo kazako poco conosciuto che ha interpretato nel film originale del 2006. Il pubblico sa chi è ora, quindi deve andare “sotto copertura” per intervistare le persone. Una fonte ha descritto il film come:

Cohen che interpreta Borat che interpreta Cohen“.

Non è chiaro chi abbia prodotto il sequel, ma non sorprenderebbe se Borat 2 fosse finanziato da un servizio streamer . Dopotutto, la 20th Century Fox ha rilasciato il primo film, ma è improbabile che lo studio di proprietà della Disney dia la priorità alle commedie classificate come “vietate ai minori” nel mezzo della pandemia.

Larry Charles ha diretto Borat: Cultural Learnings of America per Make Benefit Glorious Nation of Kazakhstan, prodotto da Cohen insieme a Jay Roach. Non è chiaro se Charles o Roach siano coinvolti nel sequel e soprattutto quando il film sarà reso disponibile al pubblico. Alcuni credono che verrà rilasciato prima delle elezioni nel tentativo di raggiungere gli elettori più giovani.

Borat ha incassato 262 milioni di dollari in tutto il mondo, il che ha aperto la strada ad altri film di Cohen come Bruno (138 milioni di dollari) e Il dittatore (179 milioni di dollari), sebbene nessuno dei due sia stato in grado di replicare lo stesso successo al botteghino.

I rappresentanti di Cohen e Roach non hanno risposto alle richieste di commento.

Fonte: Collider

Lascia un commento