Borderlands – Kevin Hart pubblica la prima foto del cast del film con Jamie Lee Curtis e Haley Bennet

0
borderlands

Il film del videogioco Borderlands è in produzione e Kevin Hart ha ufficializzato entusiasta il completamento del cast. “La gang di Borderlands è finalmente tutta insieme… andiamoooo

Nel post c’era Hart affianco di Haley Bennet, Jamie Lee Curtis, Ariana Greenblatt e Florian Munteanu; a completare il quadro c’era anche il direttore Eli Roth. Le riprese saranno a Budapest, in Ungheria ma la Lionsgate non ha ancora comunicato la data di rilascio della pellicola. Ciononostante, sembra che l’estate del 2022 sia un buon periodo per farlo uscire nelle sale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real)

Kevin Hart avrà il ruolo di Roland, mentre la due volte Premio Oscar Cate Blanchett avrà quello di Lilith. Poi, Jamie Lee Curtis  interpreterà Tannis e l’amatissimo Jack Black darà voce a Claptrap.

Le parole di Eli Roth su questo progetto sono le seguenti: “Sono emozionatissimo di lavorare a questo progetto. Ha un cast incredibile, di prim’ordine direi. Ogni singola parte conterà ed eleverà il film. Borderlands avrà il meglio del meglio, sarà spettacolare. Amo i film dove tutti i personaggi danno il loro contributo, ma puoi raggiungere questo solo con un cast d’eccezione. Ognuno di questi talentuosi attori darà qualcosa di speciale alla pellicola di Borderlands.

La sinossi del film, scritta da Craig Mazin, legge: Lilith, famigerata fuorilegge con un passato misterioso, ritorna riluttante al suo pianeta natale, Pandora, per trovare la figlia perduta del S.O.B. più potente dell’universo, Atlas. Lilith formerà un’inaspettata alleanza con Roland, ex mercenario d’elite; Tiny Tina, selvatica pre-adolescente demolitrice; Craig, muscoloso, retoricamente sfidato protettore di Tina; Tannis, scienziata dalla tenace presa sulla sanita; e Claptrap, saggio robot.

Questi improbabili eroi dovranno battersi contro mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la giovane scomparsa, la quale potrebbe avere la chiave per inimmaginabili poteri. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani,a si ritroveranno a combattere per qualcosa in più: l’uno per l’altro.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento