Boris – La quarta stagione della serie arriverà su Disney+

0
Boris

La quarta stagione di Boris diventerà realtà, questo è ormai un dato di fatto: negli scorsi giorni è infatti arrivata la conferma da parte di Alberto di Stasio durante una diretta su Twitch.

Da quel momento, sui social ci si è iniziati a chiedere quando e dove avremmo potuto vedere questa nuova stagione della grande serie entrata nel cuore (e nei meme) degli italiani. Bene, a quanto pare, non andrà su Netflix, come ipotizzato anche da Di Stasio, ma su Disney+. In un’intervista al Messaggero, Francesco Pannofino, il René Ferretti della serie, ha infatti confermato che la serie arriverà in autunno, e che verrà messa in onda su Star, la nuova sezione per adulti della piattaforma di casa Disney.

Niente Netflix, quindi, diversamente da quanto ipotizzato da Di Stasio.

Boris, composta da tre stagioni e un film, è stata scritta da Mattia Torre, Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico. Mattia Torre è purtroppo deceduto a causa di una malattia nel 2019, e pare che la dipartita dell’autore sia stato il motivo per cui la quarta stagione non è stata prodotta prima, vista la grande richiesta dei fan e il loro affetto.

Le prime tre stagioni sono andate in onda dal 2007 al 2010, mentre il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche nel 2011.

Fonte: Corriere.it

Lascia un commento