Boris – La quarta stagione sembra essere ufficiale, parola di Alberto Di Stasio

0
Boris

La tanto attesa quarta stagione di Boris, la popolare serie comedy italiana, ora su Netflix, sembra essere realtà.

A dieci anni dall’uscita del film conclusivo della serie, sembra essere arrivata la conferma che la quarta stagione della serie sarò realtà. A confermarlo è stato uno degli attori protagonisti della serie: Alberto Di Stasio che durante una diretta Twitch con un utente (Kovone) ha affermato:

“…Ho fatto tantissime esperienze con la televisione, fino ad arrivare a Boris, Boris 2, Boris 3 e… se posso… sottovoce… si farà la quarta serie di Boris! Una notizia che si aspettavano in tanti. Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse all’inizio del prossimo anno penso, siamo tutti contenti. Uscirà su una piattaforma, immagino. Penso che sia su Netflix”.

Di Stasio ha poi continuato:

“Non lo so, perché la stanno ancora scrivendo. Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sono a lavoro, purtroppo senza il povero Mattia Torre”.

La serie popolare, composta da tre stagioni e un film, è stata scritta da Mattia Torre, Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico. Mattia Torre è purtroppo deceduto a causa di una malattia nel 2019.

Le prime tre stagioni sono andate in onda dal 2007 al 2010, mentre il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche nel 2011.

Restate collegati con noi per ulteriori novità sulla quarta stagione di Boris, che potrebbe vedere la luce proprio sul servizio di streaming Netflix!

Fonte: Twitch

 

Lascia un commento