Brandon Routh dopo il successo del suo ritorno come Superman in Crisi sulle Terre Infinite potrebbe tornare in una miniserie.
Ora un utente di Instagram, itsryanunicomb, che già aveva rivelato delle informazioni rivelatesi veritiere sui media DC, rivelando concept art e altri leak, ha parlato del fatto che Brandon Routh potrebbe tornare come Clark Kent/Superman in una miniserie.
Da quando è stato pubblicato quel post, anche lo youtuber Pagey, specializzato nell’Arrowverse ha pubblicato un video parlando del fatto che ritiene veritiera la notizia dato che proprio la fonte che l’ha condivisa è sempre stata affidabile e che ora Routh avrebbe proprio il tempo di tornare a rivestire i panni dell’Uomo D’Acciaio.
Brandon Routh interpreta anche Ray Palmer/Atom nell’Arrowverse ed è parte del cast di DC’s Legends of Tomorrow, ma già il 26 Ottobre 2019, Routh aveva confermato la sua uscita dallo show.
La tempistica sembra strana dato che proprio in Crisis on Infinite Earths l’attore ritornava nel ruolo che fu suo nel film del 2006. Ovviamente una miniserie per The CW sembra improbabile ma dato l’uscita a breve di HBO Max, la miniserie potrebbe debuttare proprio lì.
La miniserie potrebbe portare sullo schermo piani scartati dai sequel mai fatti di Superman Returns come l’arrivo di Brainiac, Bizarro e non solo Lex Luthor, che già sta avendo molto spazio con la versione di Jon Cryer in Supergirl.
Finalmente DC Comics sembra star imbracciando il multiverso anche nei suoi prodotti multimediali, come abbiamo visto dai numerosi camei nel crossover di quest’anno dell’Arrowverse. Inoltre ora tutti gli show in onda su CW sono diventati una terra unica, mentre Titans, Swamp Thing, Doom Patrol, Star Girl, la serie di HBO Max su Lanterna Verde e appunto quella di Superman (Routh) hanno ricevuto le loro terre.
Fonte: Fandomwire