Come sappiamo sono ormai passati circa 10 anni dalla conclusione di Breaking Bad, la mitica serie che ha consegnato all’immaginario dei fan i personaggi di Walter White e Jesse Pinkman, portati sullo schermo rispettivamente da Bryan Cranston e Aaron Paul.
La serie trovò la sua conclusione nel 2013 raggiungendo l’apice di un percorso durato cinque stagioni articolate lungo 62 episodi. In seguito Cranston ebbe modi di riprendere il ruolo del protagonista per partecipare a dei cameo in El Camino – Il film di Breaking Bad arrivato nel 2019 e successvamente in due episodi dell’ultima stagione di Better Call Saul, acclamata serie spin-off andata in onda nel 2022.
Ora invece sembra che i due personaggi siano pronti a tornare per lanciarsi in un business del tutto nuovo. L’insegnante di chimica diventato in seguito in vero e proprio signore della droga sarà infatti il nuovo testimonial delle patatine PopCorners, come rivelato dal nuovo spot del marchio realizzato in occasione dell’imminente nuova edizione del Super Bowl.
Nel simpatico promo possiamo vedere una scena tratta dalla prima stagione della serie nella quale vediamo Walter e Jesse impegnati a cucinare in un camper non la loro rinomata metanfetamina blu ma bensì la nuova ricetta dello snack. Lo spot ci regala poi l’ingresso in scena Raymond Cruz di ritorno nei panni di Tuco Salamanca. Il primo vero avversario di Walter e Jesse coglie l’occasione per riproporre alcune delle sue battute più famose e richiede ai due di produrre ben sette gusti del prodotto, uno in più di quelli che hanno già approntato.
Potete vedere lo spot con i protagonisti di Breaking Bad a seguire qui sotto:
Fonte: ComicBook