Brooklyn Nine-Nine – Il produttore sta sviluppando una serie con Craig Robinson per Peacock

0
Brooklyn Nine-Nine

La star di The Office e Hot Tub Time Machine, Craig Robinson, sarà protagonista di Killing It, una nuova commedia dei produttori esecutivi Dan Goor e Luke Del Tredici, due delle voci creative dietro lo show di Brooklyn Nine-Nine. Robinson, che ricopre un ruolo ricorrente in Brooklyn Nine-Nine nei panni di Doug Judy,The Pontiac Bandit“, ha anche lavorato in The Office con Mike Schur, uno dei produttori della serie. Secondo The Hollywood Reporter, Goor e Del Tredici scriveranno la sceneggiatura di Killing It, per il servizio di streaming Peacock di proprietà della NBCUniversal. NBCUniversal è stato lo studio produttore dietro The Office e Brooklyn Nine-Nine.

Secondo THR, “la commedia esplora la classe, il capitalismo e la ricerca di un solo uomo per realizzare il sogno americano. E anche sulla caccia di serpenti veramente grandi“.

Oltre a Goor e Del Tredici, Robinson produrrà, insieme al suo manager, Mark Schulman, che ha anche lavorato con lui in Ghosted per Fox e Mr. Robinson della NBC. Goor, che ha anche scritto per Parks and Recreation e The Office, ha un accordo globale con Universal Televison.

La programmazione originale di Peacock è orientata verso la commedia, con Punky Brewster e Saved By the Bell,  A.P. Bio viene salvato dall’annullamento per una terza stagione sullo streamer. La piattaforma, che ha i diritti di streaming su Parks and Recreation e 30 Rock, otterrà The Office all’inizio del 2021, togliendo uno dei più grandi successi di Netflix dalla sua gamma. Oltre alle frequenti indiscrezioni su come continuare The Office come marchio, ha anche dato il via libera a una nuova serie dell’attore / produttore Damon Wayans e di tre ex scrittori di Happy Endings. Quella serie, che ha funzionato per tre stagioni in ABC di proprietà della Disney, è stata (come Bio A.P.) acclamata dalla critica e amata dal suo pubblico – ma quel pubblico non era abbastanza grande da tenerlo a galla nella ABC.

Più tardi nella giornata di ieri, NBCUniversal ha annunciato che The Office, quando si tratta di Peacock, porterà con sé nuove funzionalità bonus e contenuti aggiuntivi mai visti su Netflix.

Reintrodurrà The Office in un modo più completo, incorporando elementi che non facevano parte della trasmissione originale“, ha detto il presidente di Peacock Matt Strauss in una recente intervista. Ciò sembra escludere il contenuto aggiuntivo più ovvio: minuti extra aggiunti a diverse puntate durante un periodo in cui NBC era appassionato di episodi “super-dimensionati“, ma poi ridotti per adattarli a una fascia oraria.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento