“I veri eroi indossano le maschere”: i nuovi poster dell’Arrowverse supportano le misure anti-COVID19

0
Arrowverse

The CW ha deciso di supportare in maniera diretta le misure di sicurezza anti-COVID19. Per farlo ha rilasciato una serie di nuovi poster in cui gli eroi dell’Arrowverse indossano delle mascherine.

I poster, che sono semplicemente delle versioni modificate di altri rilasciati in passato, portano tutti quanti la dicitura “Real heroes wear masks”. “I veri eroi indossano le maschere”. L’unico show che non ha ricevuto questo trattamento è stato Batwoman, molto probabilmente a causa dell’uscita di scena di Ruby Rose, rimpiazzata da Javicia Leslie.

Tutte le altre serie, però, sono presenti: The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Black Lightning, Stargirl e la futura Superman & Lois. Addirittura, Legends of Tomorrow ha due poster. Uno con White Canary e un altro con nientepopodimeno che Beebo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ovviamente, gli show dell’Arrowverse prodotti da The CW sono stati tra quelli impattati dalla pandemia di Coronavirus. La serie madre, Arrow, si è conclusa senza troppi problemi, come anche Legends of Tomorrow e Black Lightning. Tuttavia, le produzioni di The Flash, Supergirl e Batwoman sono andate incontro a problemi che hanno portato alla sospensione dei lavori. Le stagioni, infatti, sono state più brevi di quanto originariamente preventivato e non c’è stata la possibilità di chiudere tutte le trame. Per quel che riguarda Stargirl, invece, la prima stagione è ancora in corso. Superman & Lois è attesa per gennaio 2021.

Inoltre, molte serie del network sono slittate all’inizio del prossimo anno, rompendo la solita tradizione dell’inizio tra settembre e ottobre. Tuttavia The CW ci ha tenuto a specificare che, nonostante questo cambiamento, le serie avranno comunque delle stagioni complete, una volta tornate dalla pausa. Lo stesso varrà, ovviamente, anche per le serie dell’Arrowverse.

Fonte: CBR

Lascia un commento