Call Me Kat – Arriva su Fox la nuova serie con Jim Parsons e Mayim Bialik

0
Jim Parsons Call me Kat

Fox ha annunciato di aver ordinato una prima stagione di Call Me Kat, nuova Comedy con Jim Parsons e Mayim Bialik.

Mayim Bialik interprete di Amy in The Big Bang Theory sarà Kat in questa nuova serie basata sulla serie Inglese Miranda. Nella serie seguiremo Kat, una 39enne, che ha problemi ogni giorno con la società e con la madre per dimostrare che non puoi avere tutto dalla vita ma essere comunque felice. Così decide di spendere i soldi che i suoi genitori hanno messo da parte per il suo matrimonio ed apre un Cat Caffé a Louisville in Kentucky.

Darlene Hunt sarà produttrice esecutiva e showrunner della serie, mentre la Bialik sarà produttrice esecutiva attraverso la sua Sad Clown production insieme a Mackenzie Gabriel-Vaught. Parsons sarà anche lui produttore esecutivo attraverso That’s Wonderful Productions insieme a Todd Spiewak e Eric Norsoph. Angie Stephenson di BBC Studios rientra tra i produttori esecutivi. La serie tv inoltre sarà una coproduzione tra Warner Bros. TV e Fox Entertainment, proprio perché sia la Bialik che Parsons sono sotto contratto con la WBTV.

Sia Parsons che la Bialik vengono da The Big Bang Theory, una delle serie tv più viste in televisione e che si è conclusa dopo 12 stagioni, portando più di 25 milioni di spettatori a vedere il series finale. Non si ancora che ruolo rivestirà Parsons nella serie a differenza della Bialik confermata come protagonista.

La serie rientra nell’ordine della stagione televisiva 2020-2021 della nuova Fox, ora parte di Fox Corp dopo che è avvenuta la fusione tra 21st Century Fox e Disney nel 2019. A fare compagnia a questa nuova serie vi sarà “9-1-1: Lone Star”, primo spin off della popolare serie tv prevista per Gennaio.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento