Capone di Josh Trank e con Tom Hardy sarà disponibile su Prime Video a partire dal 10 agosto

0
Capone

Nuova aggiunta di qualità il mese prossimo su Prime Video. Nel catalogo della piattaforma streaming di proprietà di Amazon sarà infatti disponibile Capone, biopic sul gangster interpretato da Tom Hardy e diretto da Josh Trank.

Questa la sinossi ufficiale di Capone: Alfonse Capone (Tom Hardy), il gangster più temuto della storia del crimine americano è stato un uomo d’affari spietato e dedito al contrabbando, che governava Chicago con il pugno di ferro. All’età di 47 anni, dopo dieci anni di carcere, inizia a soffrire di demenza e viene perseguitato dal suo passato violento. I ricordi strazianti di azioni brutali riemergono per perseguitarlo nel presente. Mentre trascorre l’ultimo anno della sua vita circondato dalla famiglia e sotto il continuo controllo dell’FBI, ha un unico pensiero che lo tormenta: l’aver dimenticato il luogo all’interno della sua proprietà, dove aveva, tempo prima, nascosto milioni di dollari”.

La pellicola, a causa delle chiusure forzate dei cinema durante il periodo di quarantena, è stata distribuita in noleggio per due giorni, chiaramente on demand, a partire dallo scorso 12 maggio, guadagnando circa 2,5 milioni di dollari nei primi 10 giorni. Una distribuzione in sala, almeno per quel che riguarda il territorio degli Stati Uniti d’America, era inizialmente prevista per l’estate. Non è chiaro se, con l’arrivo del film su Prime Video, questa possibile uscita al cinema venga comunque confermata.

Oltre a Tom Hardy, il cast del film è composto da Kyle MacLachlan, Linda Cardellini, Jack Lowden, Matt Dillon e Neal Brennan. Josh Trank ha scritto e diretto la pellicola, prodotta da Russell Ackerman, Lawrence Bender, Aaron L. Gilbert dei Bron Studios e John Schoenfelder.

Di seguito, il trailer in lingua originale del film, in arrivo il prossimo 10 agosto su Amazon Prime Video:

Lascia un commento