Carnival Row – Amazon Prime rilascia il teaser della serie tv con Cara Delevingne e Orlando Bloom

0

Amazon sta entrando nel mondo fantastico con la sua nuova serie: Carnival Row della Legendary Television. Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli) e Cara Delevingne (Suicide Squad) saranno le star della serie, che si svolge in un mondo fantasy vittoriano e segue creature mitologiche immigrate le cui terre esotiche sono state invase dagli imperi dell’uomo. La lotta tra esseri umani e esseri mitici per coesistere è reale, e sta per diventare molto più pericolosa.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

La star dei Pirati dei Caraibi Bloom interpreta il detective umano, Rycroft Philostrate, mentre la star di Suicide Squad Cara Delevingne interpreta una fata di nome Vignette Stonemoss. Vignette nasconde un segreto che  può mettere a repentaglio il mondo umano di Philostrate durante il suo caso più importante: una serie di macabri omicidi che minacciano l’inquieta pace della città.

Tutto ciò suona sicuramente convincente. C’è sempre stato qualcosa di allettante nel mettere in scena storie fantasy e fantascientifiche in una sorta di epoca vittoriana alternativa e questa serie potrebbe arrivare nel momento giusto. Tuttavia, la serie si sente incredibilmente vicina al mondo e alla storia dei fumetti della DC Comics Vertigo: Fables. Le storie saranno diverse ma le somiglianze sono innegabili.

Insieme a Bloom e Delevingne ci saranno:  David Gyasi (Interstellar) nei panni di Agreus, un fauno misteriosamente ricco che si trasferisce in un quartiere umano ricco sfidando l’ordine sociale; Karla Crome (Under the Dome) nel ruolo di Tourmaline, una poetessa fata; Indira Varma (Il Trono di Spade) nei panni di Piety Breakspear, la regale e astuta matriarca della potente famiglia che governa la città di The Burgue; e Tamzin Merchant (Salem) nei panni di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus un’opportunità per trasformare le sorti della sua famiglia aristocratica.

I produttori esecutivi di Carnival Row sono Marc Guggenheim (Arrow, Eli Stone), René Echevarria (Star Trek, Teen Wolf, Castle, Medium), Jon Amiel (Outsiders), Orlando Bloom e Travis Beacham, che ha scritto la sceneggiatura che ha ispirato la serie oltre 15 anni fa. In effetti, la sceneggiatura, intitolata A Killing on Carnival Row, è entrata nella Black List di Hollywood delle migliori sceneggiature non prodotte nel 2005.

Carnival Row sarà distribuita su Amazon Prime Video a partire dal 30 agosto 2019.

Di seguito il primo teaser ufficiale di Carnival Row.

Fonte: Slashfilm