Nelle scorse ore la pagina Facebook Castle Rock on Hulu ha rilasciato il teaser trailer e la data d’uscita per la seconda stagione di Castle Rock.
Questa seconda stagione è ispirata dal celebre romanzo Misery, di Stephen King, da cui è stato tratto il film del 1990, Misery non deve morire, infatti come possiamo vedere dal trailer ci vengono mostrati alcune tasselli delle origini di Annie Wilkes.
Ma, come già avvenuto nella prima stagione, anche la stagione 2 di Castle Rock sarà un “remix” di varie situazioni e personaggi estrapolati dall’universo creato nei romanzi di King. Oltre ad Annie Wilkes, troveremo infatti anche Reginald “Pop” Merrill, personaggio apparso nella novella The Sun Dog e menzionato in Cose preziose. Nella serie avrà il volto di Tim Robbins, protagonista di Le Ali della Libertà, film tratto sempre da uno scritto di King. Accanto a lui ci sarà Paul Sparks (House of Cards) nei panni di John “Ace” Merrill, nipote di Pop apparso in Cose preziose e Il corpo, la novella che ha ispirato Stand by Me.
La seconda stagione della serie antologica Castle Rock racconterà una storia diversa dalla precedente. Nel cast dello show creato da Sam Shaw, Dustin Thomason, J.J. Abrams e Stephen King, troviamo Lizzy Caplan nel ruolo di Annie Wilkes, Tim Robbins, Elsie Fisher, Paul Sparks, Barkhad Abdi, Matthew Alan, John Hoogenakker, Robin Weigert, Alison Wright, Greg Grunberg e Sarah Gadon.
La seconda stagione di Castle Rock ripartirà su Hulu il 23 ottobre.
Fonte: Facebook