Castlevania – Netflix rilascia il trailer della quarta e ultima stagione

0
Castlevania

L’acclamata serie Castlevania di Netflix, adattamento del popolare franchise videoludico di casa Konami, si appresta a tornare per una quarta e ultima stagione.
Nelle scorse ore Netflix ha rilasciato il primo trailer della nuova e ultima stagione di Castlevania: nel trailer vediamo una mappa della Transilvania e, in sottofondo, le voci dei protagonisti delle scorse stagioni.

Si può sentire chiaramente Trevor Belmont avvisare i suoi connazionali dei piani della vampira Carmilla, che vuole conquistare l’Europa e utilizzare gli esseri umani come riserva di sangue fresco. A quanto pare, Carmilla ha deciso di ampliare le proprie mire, visto che ora vuole conquistare l’intero mondo.

Questo il trailer:

Come detto in precedenza, la quarta stagione di Castlevania sarà l’ultima ma, a quanto pare, Netflix ha in cantiere l’idea di realizzare altri progetti spinoff legati al popolare franchise, e la cosa ha senso, se si pensa che il videogioco Konami vede diverse generazioni di Belmont scontrarsi contro le forze del male.

La quarta stagione sarà ancora curata da Warren Ellis, già autore delle prime tre, finito al centro di diverse polemiche dopo le accuse di grooming ricevute poco dopo l’uscita della terza stagione, e che gli hanno causato diversi problemi anche in ambito lavorativo.

La quarta stagione di Castlevania arriverà il 13 maggio su Netflx: nel cast vocale, torneranno Richard Armitage, Alejandra Reynoso, James Callis e Jaime Murray.

Fonte: CBR

Lascia un commento