Celebrity Hunted: Caccia all’uomo – Lo spot del reality di Amazon Prime Video diretto da Fabio Guaglione

0
Celebrity Hunted

In occasione del Festival di Sanremo attualmente in corso, Amazon Prime Video ha trasmesso un trailer di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo, versione italiana del reality  britannico,  prodotto da EndemolShine Italia, nel quale diverse celebrità dovranno sparire per 14 giorni cercando di scappare dagli esperti di sorveglianza. Tra i partecipanti nomi del calibro di Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Costantino della Gherardesca.

Lo spot è stato diretto Fabio Guaglione, regista dell’apprezzatissimo Mine, e prodotto da BIG JELLYFISH e Hive Division.

Le riprese del trailer di Celebrity Hunted sono durate tre giorni e hanno visto all’opera centinaia di comparse, e la progettazione dello stesso spot è durata diversi mesiIl filmato verrà trasmesso in dodici diverse versioni, alcuni dei quali sono già stati resi disponibili sul canale Instagram della trasmissione e su YouTube:

 

Questa la descrizione rilasciata da Amazon alla presentazione del reality:

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un’idea innovativa per gli spettatori. Un format rivoluzionario con una narrazione innovativa, elementi di suspense e un eccezionale cast che renderà questo show unico, una sfida mai vista prima in TV.

Il reality arriverà sulla piattaforma di streaming di Amazon, Prime Video, dal 13 marzo 2020.

Fonte: Facebook

Lascia un commento