Charmed – La seconda stagione del reboot di Streghe avrà un nuovo showrunner

0
Charmed

A gennaio The CW ha confermato il rinnovo per la seconda stagione di Charmed, il reboot di Streghe, il quale però subirà alcuni cambiamenti, tra cui il cambio di showrunner: infatti, nella nuova stagione, non ci sarà più Carter Covington a guidare la realizzazione della serie, ma al suo posto avremo Liz Kruger e Craig Shapiro.

Secondo Deadline, l’uscita di Covington è stata necessaria per attuare un cambio di tematiche della serie. Infatti, se con lo showrunner uscente l’argomento chiave della serie era la famiglia, adesso, grazie al duo Kruger e Shapiro, il tema principale sarà il sovrannaturale.

La nuova serie vede Melonie Diaz, Sarah Jeffery e Madeleine Mantock nei panni delle tre sorelle che dopo la morte della madre scopriranno di essere delle potenti streghe. Nonostante questo reboot abbia suscitato non pochi dubbi e perplessità si sta tenendo molto stabile in termini di audience.

Sebbene la nuova serie abbia delle somiglianze con l’originale, l’intento della serie è quella di prendere un’ altra strada: infatti Madeleine Mantock, al San Diego Comic-Con , disse che la serie non voleva essere una copia dell’originale, ma un successore spitrituale.

Siamo nuovi personaggi che vivono in un nuovo mondo“, ha dichiarato l’attrice . “È una nuova serie di streghe che hanno scoperto di avere dei poteri, penso che sia forse un equivoco dire che è una copia. Ho visto qualcuno che ieri lo descriveva come un omaggio all’originale ed è quello che conta.

La prima stagione di Streghe è attualmente in corso, trasmessa sul canale The CW.

Fonte: ComicBook