Chris Evans conferma che non interpreterà più Captain America

0
Chris Evans

Durante un’apparizione al Graham Norton Show di venerdì, Chris Evans ha rivelato di ritenere che il suo tempo come Capitan America è ufficialmente giunto al termine. L’attore, che è apparso come Steve Rogers in quasi una dozzina di film nell’universo cinematografico Marvel, ha detto che pensa che sarebbe troppo rischioso tornare al ruolo.

Sì, penso di sì“, ha detto Evans. “È stata una grande corsa, un’esperienza così bella e che penso che sia meglio lasciarla così.”

Chris Evans ha continuato. “Ci sono altre cose su cui sto lavorando in questo momento. Penso che Cap mi abbia davvero cambiato, e penso che abbiano fatto davvero un buon lavoro lasciandolo completare il suo viaggio.

Come ha detto, Chris Evans pensa che la fine di Endgame è stato un ostacolo difficile da superare.

Ci sono molti modi per vedere Captain America tornare sul grande schermo, come i viaggi nel tempo, ma sembrano tutti ingannevoli al momento considerando che Chris Evans ha appena lasciato il ruolo. Sarebbe interessante vedere Evans tornare al ruolo se i creativi trovassero un modo per vedere il suo personaggio tornare in modo significativo. Al momento, è meglio lasciare in pace sia il personaggio che l’attore.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento