Hollywood è tutta una questione di reboot e revival. Uno dei più attesi che arriverà su Disney+ sarà Hocus Pocus sempre di Disney. Il classico cult vede Better Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy nel ruolo di un trio di streghe che causano il caos a Salem, nel Massachusetts. In una chiamata stampa di questa settimana su Radio Andy di SiriusXM, la Parker ha ammesso che lei e le sue costar sono molto aperte all’idea di tornare per Hocus Pocus 2.
“Penso che Bette, Kathy e io siamo molto pronte all’idea e penso che per molto tempo la gente ne abbia parlato come se davvero lo stesse aspettando “, ha detto la protagonista di Sex and the City. “Penso che ora siamo arrivati al punto in cui tutti abbiamo concordato che questa sia una bellissima idea, ma noi ci siamo e quindi potrebbe succedere “.
Lo scorso marzo, Variety ha riferito che Adam Shankman sarebbe stato il regista del film che il progetto avrebbe trovato la sua eventuale casa in esclusiva per Disney +.
Lo scorso novembre, la Midler ha detto che le sarebbe piaciuto tornare al film. “Oh mio Dio, spero di farlo prima che io sia un cadavere“, ha scherzato Midler al suo evento di Hulaween l’anno scorso. “Vogliamo volare di nuovo. Spero che Disney + sia un grande successo e spero di riuscire a farlo, perché Winifred Sanderson è, ovviamente, uno dei miei personaggi preferiti“.
La Najimy, d’altra parte, ha detto: “Ne ho sentito parlare online contemporaneamente a tutti gli altri“, ha sottolineato Najimy. “Ma ecco la risposta onesta: Sarah Jessica Parker e Bette e tutti abbiamo un milione di progetti e cose in cui siamo coinvolti, quindi non so se ci offriranno di nuovo i ruoli. Spero solo di poterlo fare davvero di nuovo e che i nostri progetti non si accavallino.”
Hocus Pocus è ora in streaming su Disney +.
Fonte: ComicBook