Chris Evans mette all’asta lo scudo di Captain America per beneficenza

0
Chris Evans

Chris Evans, star dei cinecomic Marvel, ha dimostrato ancora una volta di non essere solo un eroe sul grande schermo, ma anche nella vita reale.

L’attore, noto soprattutto per il suo ruolo di Capitan America nell’universo cinematografico Marvel, lunedì ha scritto su Twitter per promuovere la vendita ad un asta di beneficenza di uno scudo di Capitan America usato per le riprese, per beneficenza. La produttrice esecutiva dei Marvel Studios, Victoria Alonso, ha donato lo scudo a Girl Powerful, un programma di potenziamento della gioventù progettato per fornire alle giovani donne gli strumenti per costruire un forte senso di sé. Lo scudo arriverà con un certificato di autenticità firmato dal Marvel Senior Prop Master, Russell Bobbitt.


I fan della Marvel negli Stati Uniti hanno potuto anche provare a vincere uno degli iconici scudi di Captain America come quello usato in Endgame. Qualsiasi residente negli Stati Uniti di età superiore ai 13 anni per tre giorni ha potuto accedere a Spotfund.com tramite donazioni. Le donazioni partono da $ 10 per 100 voci e si chiudono a $ 1000 per 50.000 voci. Le persone possono anche guadagnare 100 voci per ogni amico che dona da un link di condivisione personalizzato. Le iscrizioni al vincitore dello scudo continueranno fino a mezzanotte del 20 febbraio. Il fortunato vincitore sarà annunciato su Spotfund.com il 24 febbraio.

La classica arma in lega di vibranio ha fatto parte del look di Captain America per decenni e ha fatto la sua riapparizione più recente in Endgame.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Endgame è interpretato da: Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Chris Evans nei panni di Capitan America, Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Scarlett Johansson nei panni della vedova nera, Jeremy Renner nei panni di Hawkeye, Brie Larson nei panni di Capitano Marvel, Paul Rudd come Ant-Man, Don Cheadle come War Machine, Karen Gillan come Nebula, Danai Gurira come Okoye e Bradley Cooper come Rocket, con Gwyneth Paltrow Pepper Potts, Jon Favreau come Happy Hogan, Benedict Wong come Wong, Tessa Thompson come Valkyrie e Josh Brolin come Thanos.

Il film è ora disponibile su Digital HD, Blu-ray e 4K UHD.

Fonte: CBR

Lascia un commento