Christian Bale detta le condizioni per un suo possibile ritorno come Batman

0
christian bale batman

Stando a quanto detto da Christian Bale, non sarebbe un problema per l’attore tornare nei panni di Batman in futuro. Nella sua ultima intervista, infatti, Bale ha detto che tornerebbe con piacere ad interpretare il Crociato Incappucciato, ma ad una sola condizione.

Secondo quanto spiegato dall’attore, per un suo ritorno a Gotham City ci sarebbe un solo paletto da rispettare: la presenza e il coinvolgimento di Christopher Nolan. Christian Bale, infatti, ha partecipato alla trilogia del Cavaliere Oscuro dal 2005 al 2012 e in cabina di regia c’era proprio il regista di Inception, Interstellar e TENET (qui la recensione).

A riguardo, Bale ha detto: “Nei miei pensieri, si potrebbe fare qualcosa se Christopher Nolan dovesse avere un’altra storia da raccontare e dovesse voler coinvolgere me. In quel caso, accetterei”. Tuttavia, l’attore ha anche detto che sin da subito con Nolan aveva parlato della direzione del progetto cinematografico su Batman: “Il piano è sempre stato una trilogia. Volevamo fare tre film e abbiamo avuto la fortuna di riuscirci. A quel punto, avremmo lasciato dopo il terzo, per non soffermarci troppo sul personaggio”.

Dopo il passato nel DC Universe – per quanto la trilogia del Cavaliere Oscuro sia una cosa assolutamente a sé stante e slegata da tutti gli altri progetti – Christian Bale è ora pronto a tuffarsi nel Marvel Cinematic Universe. L’attore di Bruce Wayne farà infatti parte di Thor: Love and Thunder, in cui interpreterà Gorr, il macellatore di dei, il villain della pellicola diretta da Taika Waititi. Assieme a lui, nel cast, ci sarà ovviamente anche Chris Hemsworth nei panni di Thor, ma anche il ritorno di Natalie Portman, che sarà ancora Jane Foster, ma questa volta nelle vesti della Potente Thor. Farà il suo ritorno anche Tessa Thompson come Valkyrie.

Thor: Love and Thunder sarà disponibile al cinema a partire dal prossimo 6 luglio.

Fonte: Deadline

Lascia un commento