Cobra Kai – La serie sequel di Karate Kid passa a Netflix

0
Cobra Kai

Ve ne avevamo già parlato qui, e ora è arrivata la conferma: Cobra Kai sbarcherà su Netflix a partire dalla terza stagione, dopo essere stata distribuita su YouTube per i primi due segmenti di episodi.

La conferma è arrivata in queste ore da Deadline: la terza stagione di Cobra Kai debutterà direttamente su Netflix, insieme alle prime due stagioni, che saranno disponibili sulla piattaforma streaming, seppur non in esclusiva. Le prime due stagioni arriveranno nel 2020 mentre, per quanto riguarda la nuova stagione, ancora non si sa molto.

Oltre a Cobra Kai, Netflix e Sony Pictures TV starebbero discutendo ulteriori accordi per espandere il franchise, che ha riportato in auge la popolarissima serie di film degli anni ’80 con protagonisti, tra gli altri, Ralph Macchio e William Zabka, i Daniel LaRusso e Johnny Lawrence diventati due icone per i ragazzi di quella generazione, e tornati in pompa magna nella serie sequel. Nel cast di Cobra Kai troviamo anche Xolo Mariduena, Tanner Buchanan, Courtney Henggeler, Mary Mouser e la guest star Ed Asner.

Queste le parole di Brian Wright, Vice Presidente delle Original Series di Netflix:

“L’interesse nei confronti di Karate Kid – Per vincere domani è senza tempo e Cobra Kai riprende esattamente dove si era interrotto senza perdere un colpo. La rivalità tra Daniel e Johnny è qualcosa di memorabile e lo show ha molto cuore, oltre a essere davvero divertente. Non vedo l’ora di introdurre una nuova generazione di fan alla storia di Cobrai Kai, siamo elettrizzati nell’essere la nuova casa dello show intorno al mondo”.

Fonte: CBR

Lascia un commento