Cobra – Sylvester Stallone sta sviluppando una serie tv

0
Cobra

Cobra, il film del 1986 di Sylvester Stallone, potrebbe diventare una serie tv con tra i produttori Stallone e Robert Rodriguez.

Il film originale vedeva Stallone come membro della divisione della LAPD deputata al controllo degli psicopatici. Nonostante il film non abbia avuto particolarmente successo come altri film della star come Rocky, Rambo o I Mercenari, nel tempo si è guadagnato lo status di cult.

Stallone produrrà la serie tv con l’aiuto di Robert Rodriguez, regista di Sin City e Alita: L’Angelo della Battaglia e potrebbe vedere anche il ritorno di Stallone.

“Sto parlando con Robert Rodriguez di Cobra, sembra che possa avvenire. E’ il suo bambino ora.”

Ha detto Stallone a Fandango.

Nel film dell’86, Stallone ricopriva il ruolo di Marion Cobretti, membro di una speciale task force, la Zombie Squad. Cobra è conosciuta per la sua efficienza e il suo mantra di tenere le potenziali vittime vive a tutti i costi. Mantra che già veniva stabilito nei primi minuti del film, quando tenta di risolvere una situazione di ostaggi in un supermercato e tenta di negoziare.

In un momento in cui tantissimi serie di film stanno avendo nuova vita in televisione come Lethal Weapon di Fox, il ritorno di Cobra potrebbe trovare il suo pubblico.

Fonte: Comicbook.com