American Gods – Marilyn Manson sarà nella stagione 3

0
Marilyn Manson

Marilyn Manson si è aggiunto al cast della terza stagione di American Gods, serie tv tratta dal romanzo di Neil Gaiman.

Manson non è nuovo al mondo televisivo, infatti, il cantante ha anche avuto un ruolo in Sons of Anarchy. Nella serie interpreterà Johan Wengren, leader della band metal ispirata ai vichinghi Blood Death. Wengren e i Blood Death saranno fonte di potere per Mr Wednesday, interpretato da Ian McShane.

Come ammiratore del suo inestimabile talento come autore, artista e musicista è incredibile poter lavorare con il signor Manson nella stagione 3 di American Gods. Portando la sua energia, guizzo ed entusiasmo nel ruolo di Johan, un Berserker al servizio di odino. La sua performance promette di essere disturbante e d’intrattenimento.

Ha detto Chris Eglee.

Marilyn Manson è confermato in quattro episodi della stagione tre.

American Gods va in onda su Starz dal 2017 ed è un adattamento del romanzo omonimo di Neil Gaiman, la prima stagione è stata gestita da Bryan Fuller e Michael Green,  nella stagione due  sostituiti da Jesse Alexander e Gaiman stesso. Nel cast della serie abbiamo Ricky Whittle come Shadow Moon, Ian McShane come Odino/Mr Wednesday, Orlando Jones come Anansi, Emily Browning come Laura Moon, Pablo Schreiber come Mad Sweeney, Crispin Glover come Mr World, Bruce Langley come Technical Boy, Yetide Badacki come Bilquis e altri.

Fonte: Deadline