Cowboy Bebop – Netflix annuncia la serie in live action

0
Cowboy Bebop

Cowboy Bebop ha appena compiuto 20 anni e per tale ricorrenza Netflix ha annunciato una serie live action in 10 episodi.

La serie sarà una co-produzione tra Netflix e Tomorrow Studios (che lavorava già da un pò sulla versione live action della popolare serie anime) con Shinichiro Watanabe, il regista della serie originale come consulente di produzione. Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio saranno anche loro produttori esecutivi insieme a Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki dello studio di produzione che ha creato la serie originale, Sunrise.

Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura, e Matthew Weinberg hanno firmato un accordo che prevede che sarà Netflix ad occuparsi della produzione fisica della serie. Poco altro si sa della serie se non che il primo episodio della serie sarà sceneggiato da Christopher Yost (Thor: The Dark World), non si sa se si occuperà solo di quello o se sarà appuntato showrunner della serie, come produzione televisive Yost vanta un ruolo come sceneggiatore  e produttore in Avengers: I Più Potenti Eroi della Terra e altre produzioni televisive.

Fonte: Comicbook.com

Lascia un commento