Le Prime pagine di Guardiani della Galassia di Donny Cates svelano il segreto che riunisce il nuovo team

0
Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia di Donny Cates e Geoff Shaw uscirà nel 2019 e qui in anteprima possiamo vederne alcune tavole, e come si può vedere notiamo Thanos, che nonostante sia morto, continua ad essere centrale nel Marvel Universe.

Ciò a cui stai assistendo è la lettura dell’ultima volontà e del testamento di Thanos“, ha detto Cates a ComicBook.com.Un incontro tra le più grandi forze cosmiche della galassia! Queste sono le prime quattro pagine circa del primo numero mio e di Geoff, e oh amico, ha funzionato alla perfezione. Cosa potrebbe esserci nelle volontà di Thanos che potrebbe innescare un tale evento? Beh, dovrete venire a vederlo di persona!

Per quanto riguarda chi ha aiutato Thanos a creare tale volontà, Cates non ha divulgato l’identità, ma ha scherzato sul grande piano di Thanos. “Non posso rivelare troppo, amico“, ha detto Cates. “Ma dirò questo: Thanos è intelligente quanto pericoloso, e ha un piano per tutto, compresa la morte …

Con tutti questi potenti individui nella stanza, potresti essere sorpreso di vedere Starfox lì, soprattutto perché la relazione con il fratello non è stata così buona in passato.

Eros è stato un personaggio meraviglioso da scrivere per quella ragione molto conflittuale“, ha detto Cates. “È triste che suo fratello se ne sia andato, ma nella stessa mano, suo fratello era THANOS, quindi non è la cosa peggiore che possa capitare nell’universo. Tuttavia, c’è una ragione per cui Eros è quello che legge le sue volontà, come suo fratello anche lui è in lutto (nota che il nuovo costume di Eros glielo abbia regalato!) sa che il vero lavoro deve iniziare ora. Prima che i suoi fratelli strappino l’universo a metà “.

Ci sono molti personaggi in queste pagine, e alcuni di loro potrebbero persino sopravvivere per formare la squadra. “Bene, come puoi vedere, quasi ogni singolo personaggio cosmico Marvel è qui per la lettura del testamento“, ha detto Cates. “Quindi dirò questo: la squadra finale sarà quella che sopravvive alla scena su queste pagine …

Guardiani della Galassia di Donny Cates e Geoff Shaw con copertine di David Marquez uscirà in America a gennaio.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento