Cowboy Bepop – Netflix annuncia il cast della serie live-action

0
Cowboy Bebop

Netflix ha appena annunciato il cast della nuovissima serie live-action ispirata a Cowboy Bepop, che sarà resa disponibile sul servizio di streaming a breve.

I primi attori che sono stati confermati sono: John Cho (Star Trek, Searching, The Exorcist), sarà il protagonista della serie Spike Spiegel, l’attrice Danielle Pineda (Jurassic World: il regno distrutto) interpreterà Faye Valentine, Mustafa Shakir (Luke Cage) sarà Jet Black e Alex Hassel interpreterà Vicious, il rivale di Spike.

La serie sarà composta da un totale di dieci episodi e il regista dei primi due sarà Alex Garcia Lopez. Il regista originario della serie, Shinichiro Watanabe, sarà uno dei consulenti principali del nuovo show. La data di rilascio ufficiale però non è ancora stata rilasciata.

Cowboy Bepop

Watanabe ha recentemente diretto Blade Runner 2022, un cortometraggio ambientato nell’universo cinematografico di Blade Runner, con musiche composte da Flying Lotus. L’anime originale di Cowboy Bepop è stato caratterizzato da una colonna sonora che ormai è rimasta nell’immaginario collettivo dei fan diventando iconica; il compositore di questa è la musicista giapponese Yoko Kanno insieme ai membri della sua band, The Seatbelts.

Oltre al cast, non è ancora stato rilasciato nulla di ufficiale sulla serie live-action. La data di rilascio è ancora sconosciuta, ma sarà disponibile a livello mondiale sulla piattaforma di streaming Netflix.

Di seguito potete trovare “Tank“, la celeberrima e stupenda opening theme originale dell’anime Cowboy Bepop ad opera di Yoko Kanno and The Seatbells

Fonte: Pitchfork