Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Un leak rivela le prime immagini del gioco

0
Crash Bandicoot

Grazie ad un leak, sono trapelati in rete i primi screenshot di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Le immagini approdate in rete sono invero in bassa risoluzione, tuttavia ci permettono di apprendere alcune interessanti novità sui personaggi che incontreremo nella nuova attesa avventura di Crash. Sembra infatti che assisteremo al ritorno dello storico villain della saga, il Dottor Neo Cortex, il quale potrebbe essere un personaggio giocabile in alcune fasi di gioco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In un’altra immagine possiamo vedere la maschera protagonista del puzzle di Crash Bandicoot 4 It’s About Time, inviato alle testate videoludiche e a vari influencer da Activision. Un indizio che ci porta a pensare che, probabilmente, in questa nuova avventura di Crash avremo la possibilità di usare varie maschere quantiche. Gli altri screenshot ci permettono invece di apprezzare la verità di ambientazioni che troveremo nel gioco, con alcune che sembrano citare i capitoli storici del franchise. A quanto sembra avremo ambientazioni che svariano dall’ambiente tropicale con giungle e colate laviche fino ad ambienti dal sapore futuristico. Confermata anche la presenza di skin per entrambi i due protagonisti Crash e Coco, e ci conferma che tra i bonus del pre-order dell’edizione digitale, troveremo il set Totally Tubular. Non è al momento chiaro se le skin saranno funzionali al gameplay o se avranno una valenza puramente estetica, vista la presenza di una sorta di jet-pack nelle immagini.

Queste nuove immagini seguono le indiscrezioni riportate poche ore fa, secondo le quali il gioco dovrebbe essere annunciato ufficialmente nella giornata del 22 giugno. Crash Bandicoot è tornato in auge grazie al successo dei due riusciti remake arrivati sul mercato negli ultimi anni. Dopo vari rumors che si sono rincorsi per mesi, e nonostante manchi ancora l’ufficialità, oggi sappiamo che il nuovo capitolo è praticamente realtà. Con Crash Bandicoot 4 It’s About Time vedremo finalmente il ritorno dell’amato marsupiale sulla generazione di console attuale, con un nuovo capitolo canonico.

Al momento sembra anche che Crash Bandicoot 4 It’s About Time sarà disponibile solamente su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Videogameschronicles

Lascia un commento