Creed III – Ecco Michael B. Jordan nel primo poster ufficiale del film

0
Creed III

In attesa del primo trailer e delle prime immagini ufficiali di Creed III, possiamo dare un primo sguardo al primo poster del film rilasciato dalla MGM.

Come riportato in esclusiva da Collider, la Metro-Goldwyn-Mayer ha mostrato il primo poster promozionale del film in occasione della Licensing Expo di Las Vegas. Il poster presenta un’immagine in bianco e nero di Adonis Creed interpretato nuovamente da un Michael B. Jordan in grande forma. Oltre al logo ufficiale del film, il poster conferma la finestra di rilascio al cinema prevista per novembre 2022. Potete vederlo a seguire qui sotto:

La regia di Creed III è stata affidata allo stesso Michael B. Jordan, che oltre a prestare nuovamente il volto al protagonista Adonis Creed figura inoltre come produttore. La sceneggiatura è stata scritta da Keenan Coogler e Zach Baylin, mentre Ryan Coogler – regista del primo film – è stato coinvolto come produttore esecutivo.

Oltre a Jordan nel cast saranno di ritorno anche Phylicia Rashad nel ruolo di Mary Anne Creed, Tessa Thompson che sarà nuovamente Bianca, Wood Harris nel ruolo di Tony Evers, Florian Munteanu nel ruolo di Viktor Drago. La new entry più significativa è rappresentata dall’ingresso nel cast di Jonathan Majors (Lovecraft Country, Loki) nel ruolo di un personaggio di nome Anderson Dame. Quest’ultimo dovrebbe essere il nuovo sfidante del protagonista, e secondo alcuni rumors potrebbe trattarsi del figlio di Clubber Lang (avversario di Rocky III interpretato dall’iconico Mr. T) intenzionato a prendersi la rivincita sulla falsariga di quanto accaduto in Creed II col figlio di Ivan Drago.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama del film, tenuta ancora rigorosamente sotto chiave. Questo sarà tuttavia il primo film della serie Rocky a non presentare Sylvester Stallone nell’iconico ruolo di Robert “Rocky” Balboa, il quale è comunque rimasto coinvolto al progetto nel ruolo di produttore.

Creed III arriverà nei cinema il 23 novembre 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento